Group: Administrator Level:

|
Ieri era il mio ventesimo compleanno. I miei genitori mi hanno comprato un bel paio di giorni fa. Mi piace indossarlo per la festa di sera. Tuttavia, pioveva pesantemente verso l'hotel dove si svolgevano i miei abiti da designer per le feste di compleanno. A quel tempo, ho visto un nonno molto preoccupato a un bivio. Poi sono andato a chiedere se c'era un problema.
Ha detto che la pioggia gli aveva bloccato la strada di casa e che era difficile per lui attraversare la strada da solo. Quando l'ho guardato, ho sentito davvero pietà. Sebbene non potessi aspettare di essere con i miei amici alla festa, ho deciso di aiutare prima il nonno. L'ho preso per un braccio e gli ho messo l'ombrello sopra la testa. Proprio mentre volevamo raggiungere l'altro lato della strada, una macchina corse verso di noi.
Fortunatamente moda femminile, è arrivato in tempo. Che emergenza! I miei amati vestiti da promenade sono stati scoperti, comunque. Il mio cuore mi faceva tanto male che quasi piangevo. Mi sono girato e ho visto una faccia pacifica. Mi sono reso conto che tutto era degno. Il vestito sporco poteva essere ripulito, mentre la vita non sarebbe mai tornata se l'avessimo persa. Dopo aver finalmente attraversato la strada, mi sentii così sollevato.
Non c'è dubbio che ero troppo tardi per la mia festa. Ho detto ai miei genitori e amici della situazione per la strada. Erano tutti molto favorevoli. Hanno detto che ho un semplice abito da sposa e quella era la cosa più importante. Ho guardato i miei abiti da ballo puntinati e ho sorriso. Ammetto che una festa di compleanno perfetta era quello che mi aspettavo, ma nulla può essere paragonato alla felicità di aiutare gli altri. Forse questo è il vero significato della crescita e il vestito offriva anche un diverso tipo di bellezza.

|