SearchSearch CalendarCalendar GalleryGalleryAuction-PortalAuctions GlobalGlobal Top-ListTopMembersMembers StatisticsStats
get your RSS-Feed
Language/Sprache:  Admin  
 Login: ChatChat (0) new User-MapUser-Mapsend Passwordsend Password RegisterRegister

Forum Overview » Abiti da Damigella » Abiti da Damigella » La mia passione e la mia più grande risorsa sono prendersi
Pages: (1) [1] »
Registration necessaryRegistration necessary
La mia passione e la mia più grande risorsa sono prendersi
cicoveno Access no Access first Post cannot be deleted -> delete the whole Topic 
Group: Administrator
Level:

IP-Address: saved

Abbi il coraggio di distinguerti dalla massa, e se puoi fidarti di me con le persone più preziose della tua vita e con la capacità di catturare la loro personalità in forma stampata, posso prometterti che l'investimento nei ricordi sarà uno dei migliori investimenti che farai. mai fare. La mia passione e la mia più grande risorsa sono prendersi il tempo necessario per mettere ogni cliente a proprio agio e rilassato prima ancora di prendere in mano la macchina fotografica. Il risultato? Foto di te che ti somigliano al meglio! Posso dimostrarti quanto puoi divertirti a farti fotografare. La fotografia di lifestyle riguarda l'esperienza che viene offerta insieme ad alcune foto fantastiche.

Come fotografo, cerco sempre di catturare momenti naturali e autentici del giorno del matrimonio delle mie coppie. Fotografo matrimoni in stile documentaristico, il che significa che vengono catturati così come sono, senza alcuna pressione nel creare momenti solo per una foto. Le mie coppie apprezzano le esperienze, bramano l'avventura e non hanno paura di dire di no alle tradizioni che non le sentono come loro. Riportare l'attenzione sugli sposi e permettere loro di essere pienamente presenti e rilassati nel giorno del loro matrimonio è essenziale per me. Le mie coppie ricevono una galleria fotografica completa, senza alcun limite al numero di foto. Voglio che i miei team attraversino la loro galleria e rivivano di nuovo la loro giornata, comprese tutte le emozioni. Anche se non tutte quelle immagini saranno quelle appese al muro del soggiorno, raccontano la storia della loro giornata e alla fine danno davvero un senso alla loro galleria.

Ogni matrimonio, secondo noi, dovrebbe essere pianificato meticolosamente, volutamente unico e veramente tuo. La tua esperienza di pianificazione del matrimonio non sarà altro che impressionante se ti fidi della nostra conoscenza. Sono una moglie, una madre e un'amica devota. Mi piace cucinare, decorare, fare giardinaggio e campeggiare. Ho lavorato per anni in ruoli che avevano molte cose che mi piacevano, ma non mi sono mai sentito felice. Era quasi come se mancasse qualcosa. Ho esperienza nell'organizzazione di eventi in molti contesti diversi, inclusi matrimoni, giornate di eventi speciali, conferenze per giovani, ritiri in campeggio e altro ancora. Anni trascorsi a ricoprire questi ruoli mi hanno fatto capire che era giunto il momento di prendere in mano la situazione e fare della pianificazione degli eventi il fulcro dei miei sforzi professionali. Ho iniziato la mia carriera come operatrice infantile e giovanile, ed è stato un lavoro molto soddisfacente. Anche se mi piace ancora lavorare con bambini e adolescenti, il mio obiettivo attuale è aiutare loro, le loro famiglie e i loro amici ad avere ricordi duraturi. Presto attenzione ai dettagli e ho reso popolare il perfezionismo.

Il nostro processo inizia con una discussione amichevole per conoscere lo stile del tuo evento e creare un percorso di pianificazione ideale per te. La vita è piena di cose belle da celebrare. Uniamoci e creiamo qualcosa di adorabile. La vita è piena di cose belle da celebrare. Apprezziamo il tuo viaggio condiviso e traiamo ispirazione dalla tua estetica unica abiti da sposa eleganti, dalle tue storie e dai tuoi ricordi inestimabili. La nostra firma aggiunge tocchi personali. Possiamo assistervi nella creazione di un evento che sia squisitamente radicato nell'amore, sia che abbiate bisogno di aiuto con la pianificazione o la progettazione o che non siate sicuri da dove cominciare. È uno di quegli eventi della vita che hai contemplato fin da quando eri un bambino. Cosa indosserai, il sapore della tua torta e il tipo di bouquet che porterai sono tutte decisioni cruciali. Tuttavia Buyabiti, non appena inizi a fare ricerche sulla pianificazione e sul design del matrimonio, ti renderai conto di molti elementi e soluzioni che non avevi considerato.

10/24/2023 7:25:16 PM   
Registration necessaryRegistration necessary
Pages: (1) [1] »
all Times are GMT +1:00
Thread-Info
AccessModerators
Reading: all
Writing: all
Group: general
none
Forum Overview » Abiti da Damigella » Abiti da Damigella » La mia passione e la mia più grande risorsa sono prendersi

.: Script-Time: 0.031 || SQL-Queries: 7 || Active-Users: 4,454 :.