SearchSearch CalendarCalendar GalleryGalleryAuction-PortalAuctions GlobalGlobal Top-ListTopMembersMembers StatisticsStats
get your RSS-Feed
Language/Sprache:  Admin  
 Login: ChatChat (0) new User-MapUser-Mapsend Passwordsend Password RegisterRegister

Forum Overview » Abiti da Damigella » Abiti da Damigella » Grazie al mio entusiasmo nel fotografare matrimoni ed evasioni
Pages: (1) [1] »
Registration necessaryRegistration necessary
Grazie al mio entusiasmo nel fotografare matrimoni ed evasioni
cicoveno Access no Access first Post cannot be deleted -> delete the whole Topic 
Group: Administrator
Level:

IP-Address: saved

Poiché ogni fotografo ha uno stile e un mercato unici, abbiamo organizzato questi fotografi in ordine alfabetico. Sono felice di poter indossare la mia passione ogni giorno. Come fotografo principale di oltre 300 incredibili matrimoni negli ultimi nove anni come fotografo di matrimoni a tempo pieno, sono stato presentato a livello nazionale e onorato come finalista nel concorso fotografico mondiale "scatta e condividi" per sei anni consecutivi. Grazie al mio entusiasmo nel fotografare matrimoni e fughe d'amore, ho avuto la fortuna di lavorare con clienti in Italia, nei Caraibi, nella costa orientale del Canada abito da sposa vintage, nelle Montagne Rocciose canadesi e a Sedona, in Arizona. Ho incontrato alcune delle persone più incredibili da quando è iniziata questa avventura e sono cambiato molto. In tutta onestà, sono interessato a vedere come andranno le cose mentre continuo a crescere come artista e uomo d'affari.

I gioielli di lusso simboleggiano l’amore e l’impegno in molti modi. Segna occasioni speciali, serve come ricordo tangibile della relazione, rappresenta la dedizione e l'investimento del donatore e può essere tramandato come cimelio di famiglia. Oltre ad essere un simbolo di amore e impegno, la gioielleria serve anche come ricordo tangibile della relazione. Serve a ricordare i momenti speciali condivisi tra due persone e può evocare sentimenti di amore e nostalgia ogni volta che viene indossato. Un altro motivo per cui i gioielli di lusso simboleggiano amore e impegno è che spesso sono costosi e richiedono un investimento significativo. Il costo e lo sforzo coinvolti nell'acquisizione di gioielli di lusso incarnano la dedizione e l'impegno del donatore nella relazione. Infine, i gioielli di lusso vengono spesso tramandati di generazione in generazione, diventando un cimelio di famiglia. Ciò simboleggia l'amore e l'impegno condivisi dalle generazioni precedenti e la continuità del rapporto nel tempo.

Riporta indietro i ruggenti anni Venti con un matrimonio a tema Il Grande Gatsby. Abiti eleganti, musica jazz e decorazioni opulente preparano il terreno per una celebrazione sontuosa e glamour. Avere un codice di abbigliamento formale e servire cocktail come gin fizz e champagne. Chiedi a una band dal vivo o a un DJ di suonare musica jazz e decora con elementi come grafica Art Déco e accenti dorati. Crea un'atmosfera festosa e magica con un tema del paese delle meraviglie invernale. Fiocchi di neve e cioccolata calda preparano il terreno per una celebrazione accogliente e romantica. Organizza una cerimonia e un ricevimento a tema invernale, con tanto di cioccolata calda e caminetto. Servi un menu con caldarroste e tartufi di cioccolata calda e chiedi a una band dal vivo o a un DJ di suonare i successi festivi delle festività. Porta l'atmosfera rilassata della spiaggia al tuo matrimonio con un tema falò sulla spiaggia. Pozzi del fuoco, giochi in spiaggia e s'mores preparano il terreno per una celebrazione divertente e rilassata. Organizza una cerimonia e un ricevimento sulla spiaggia, con tanto di falò e postazione s'mores. Servi un menu con zuppa di pesce e involtini di aragosta e ascolta una band dal vivo o un DJ che suona successi a tema spiaggia. Non dimenticare i giochi da spiaggia come il cornhole o le bocce!

Anche i soggetti più insignificanti sono in pace grazie al suo comportamento adattabile e rilassato, e fotografa con coraggio momenti preziosi con la sua macchina fotografica. Si sente a suo agio nello studio di registrazione, all'aperto o ovunque si verifichino eventi eccezionali. Ottiene quelle foto sincere che tutti adorano: il dramma, le espressioni sognanti e quelle inaspettate. Tutti i clienti vengono gestiti con la stessa competenza, inventiva e buon umore, indipendentemente dal fatto che siano in attesa, sposati o con figli piccoli. Cynthia è la scelta giusta se cerchi una registrazione non tradizionale di questi momenti memorabili. Devi avere un wedding planner esperto e dedicato e dei coordinatori del giorno per il tuo giorno speciale. La pianificazione del matrimonio può essere stressante, quindi è sempre utile avere aiuto per mettere in pratica le tue idee e svilupparne di nuove per garantire che il giorno del tuo matrimonio sia perfetto. Ogni decisione, comprese quelle relative a location, fioristi e temi, deve essere adeguatamente ponderata.

3/8/2024 2:21:22 AM   
Registration necessaryRegistration necessary
Pages: (1) [1] »
all Times are GMT +1:00
Thread-Info
AccessModerators
Reading: all
Writing: all
Group: general
none
Forum Overview » Abiti da Damigella » Abiti da Damigella » Grazie al mio entusiasmo nel fotografare matrimoni ed evasioni

.: Script-Time: 0.046 || SQL-Queries: 7 || Active-Users: 5,040 :.