| Admin |
| Forum Overview |
Pages: (1) [1] » |
![]() ![]() |
| Conoscere la forma del tuo corpo è il primo passo per trovare |
| cicove |
| |
|---|---|---|
| Group: Administrator Level: Posts: 568 Joined: 11/26/2020 IP-Address: saved ![]() | In questo articolo condividerò i miei migliori consigli per le spose curvy per trovare l'abito da sposa da sogno. Conoscendo la forma del tuo corpo, abbracciando le tue curve, provando vari stili e persino personalizzando un vestito, fornirò consigli pratici per aiutarti a sentirti meravigliosa nel tuo grande giorno. Non lasciare che nessuno ti dica che non puoi avere un bell'aspetto il giorno del tuo matrimonio perché sei una taglia forte. Ricorda vestiti primavera estate, meriti di apparire e sentirti la sposa bella e radiosa che sei. Quindi, cominciamo e troviamo l'abito perfetto che ti faccia sentire la versione migliore di te stessa. Conoscere la forma del tuo corpo è il primo passo per trovare un abito da sposa che valorizzi la tua figura. Diverse forme del corpo hanno proporzioni e caratteristiche diverse che devono essere accentuate o bilanciate. Ad esempio, se hai una forma a clessidra, hai una parte superiore e inferiore del corpo equilibrata con una vita definita, quindi un corpetto aderente e una gonna ampia accentueranno le tue curve nei punti giusti. Sono cresciuto circondato dal mondo dei matrimoni e degli eventi speciali. Da giovane ho assunto una posizione più critica nei confronti di Hollywood Weddings, ma quando sono diventato più grande ho desiderato creare una divisione separata dell'azienda di famiglia. Volevo qualcosa che soddisfacesse le mie passioni per il design e per le piante e i fiori. Un lavoro nel design floreale sembrava essere la mia vera vocazione e mi sarebbe davvero piaciuto. Mi sono laureata con pieno accreditamento presso il Canadian Institute of Floral Design nel 2015, quando ho iniziato a lavorare per conto mio sotto il nome di Stephanie Anastasia. Negli ultimi tre anni la mia attività ha gradualmente iniziato a crescere. Mi fa piacere sviluppare stretti rapporti con ciascuno dei miei clienti. Il mio obiettivo è fornire una tavolozza floreale che catturi accuratamente la personalità unica di ogni cliente. Sono fermamente convinto che l'istruzione costituisca la base del mio lavoro di progettazione. Mi impegno a seguire regolarmente seminari e corsi supplementari con designer rinomati per far progredire i miei talenti nel campo della floristica. Adoro imparare così tanto! Potresti trovarmi a prendermi cura di diverse piante d'appartamento e di giardinaggio quando non lavoro nel mio studio. ![]() Un altro motivo per l’ascesa del minimalismo negli abiti da sposa è che si allinea con la crescente tendenza dei matrimoni più intimi e non tradizionali. Molte spose optano per matrimoni più intimi in giardino o in destinazione, e un abito da sposa minimalista si adatta perfettamente a quell'atmosfera. Permette inoltre alla sposa di sentirsi a proprio agio e di muoversi rapidamente, il che è essenziale per i matrimoni all'aperto o di destinazione. In sintesi, il minimalismo negli abiti da sposa riguarda la semplicità e l'eleganza, enfatizzando la bellezza naturale della sposa e la qualità dei materiali utilizzati. Permette alle spose di esprimere il proprio stile in un modo unico e moderno e si allinea alla tendenza crescente dei matrimoni più intimi e non tradizionali. Mentre immagini il tuo giorno speciale, considera come incorporare il minimalismo nel tuo abito da sposa può elevare il tuo look e renderlo davvero indimenticabile. Quando si incorpora il pizzo in un abito da sposa minimalista, la chiave è trovare il perfetto equilibrio tra semplicità ed eleganza. Con i suoi motivi intricati e la trama delicata, il pizzo può aggiungere un tocco di romanticismo e femminilità a un abito minimalista, ma è importante non esagerare. ![]() E, ultimo ma non meno importante, è un'ottima idea organizzare una festa di matrimonio abbastanza vicino al grande giorno, il che è particolarmente importante se i membri della festa nuziale non si conoscono bene, o non si conoscono affatto. Con tutta l'organizzazione del matrimonio a portata di mano, non c'è bisogno di organizzare nulla di complicato o costoso: perché non organizzare un semplice cocktail o invitare tutti a un brunch e godersi il relax insieme? Grazie a questa guida completa, sarai pronto per iniziare la ricerca delle fedi nuziali. Saprai dove cercare, cosa cercare e cosa chiedere. Grazie all'investimento del tuo tempo e ad alcune sagge decisioni, sarai senza dubbio deliziato dal risultato. Ti ritroverai con un anello che celebra il tuo matrimonio e offre gioia per molti anni a venire. La regione di Durham è nota per i suoi splendidi paesaggi e l'architettura storica, che la rendono un luogo perfetto per la fotografia di matrimonio. Lo stile fotografico di matrimonio più popolare nella regione di Durham è una combinazione di scatti sinceri e tradizionali. Per catturare lo scatto perfetto, molti fotografi di matrimonio nella regione di Durham arriveranno sul posto prima della cerimonia per scattare foto delle decorazioni e dei dettagli. | |
| 3/10/2024 5:40:02 PM | ![]() | |
![]() ![]() |
| Thread-Info | |
|---|---|
| Access | Moderators |
| Reading: all Writing: all Group: general | none |
| Forum Overview |