SearchSearch CalendarCalendar GalleryGalleryAuction-PortalAuctions GlobalGlobal Top-ListTopMembersMembers StatisticsStats
get your RSS-Feed
Language/Sprache:  Admin  
 Login: ChatChat (0) new User-MapUser-Mapsend Passwordsend Password RegisterRegister

Forum Overview » Abiti da Damigella » Abiti da Damigella » ci sono molte cose a cui dovrai pianificare e pensare
Pages: (1) [1] »
Registration necessaryRegistration necessary
ci sono molte cose a cui dovrai pianificare e pensare
cicoveno Access no Access first Post cannot be deleted -> delete the whole Topic 
Group: Administrator
Level:

IP-Address: saved

Inoltre, assicurati di chiedere informazioni sulle loro politiche e procedure in modo da sapere cosa aspettarti nel tuo grande giorno. Quando si tratta del giorno del tuo matrimonio, ci sono molte cose a cui dovrai pianificare e pensare. Tuttavia, una delle cose più importanti è assicurarsi di avere in programma delle fantastiche attività. Ciò contribuirà a intrattenere i tuoi ospiti e ad assicurarti che si divertano. Ecco alcune idee per iniziare: Una delle attività nuziali più popolari è l'allestimento di una cabina fotografica. Questo è un ottimo modo per far divertire i tuoi ospiti e scattare foto buffe. Puoi noleggiare una cabina fotografica o creare la tua versione fai-da-te. Se segui il percorso fai-da-te, assicurati di avere molti oggetti di scena e uno spazio dove gli ospiti possano scattare le loro foto. Un'altra opzione popolare è quella di organizzare alcuni giochi divertenti per i tuoi ospiti. Potrebbe trattarsi di qualsiasi cosa, dal Jenga gigante al lancio del sacco di fagioli. Se stai cercando qualcosa di un po' più unico, potresti anche organizzare una caccia al tesoro o un gioco misterioso. I tuoi ospiti adoreranno essere competitivi ed è un ottimo modo per rompere il ghiaccio se hai persone che non si conoscono bene.

Crediamo che i video di matrimonio senza tempo coinvolgano momenti romantici che ti fanno piangere uniti a momenti stravaganti che ti fanno ridere. Lascia che ti portiamo in un divertente giro sulle montagne russe mentre rivivi il giorno del tuo matrimonio ancora e ancora. intenditori di videografia uniti dalla passione di catturare i ricordi più preziosi della vita in tutta la sua pienezza abito mamma sposa, Dai primissimi momenti in cui abbiamo girato i nostri filmati amatoriali, al ruolo essenziale sul palco centrale nelle riprese di un numero infinito di celebrazioni nuziali per una moltitudine di coppie soddisfatte, miriamo seriamente a fornire il nostro miglior lavoro per regalarvi ricordi indimenticabili. dura una vita. Ho iniziato a fotografare matrimoni per raccontare storie più intime, per catturare quei momenti puri di gioia e felicità. Niente di ciò che giriamo è fatto con lo stampino, ogni film, ogni storia è un design su misura, ispirato da te e dalla tua avventura insieme. So cosa vuol dire non volere una macchina fotografica puntata in faccia. Questo è il motivo per cui puntiamo sempre ai momenti sinceri e spontanei della tua giornata. I momenti che condividete che ricordano a ciascuno di voi perché avete scelto di trascorrere la vita insieme. I momenti che vorrai guardare indietro e condividere con la famiglia, gli amici e per le generazioni a venire.

Cambiare la taglia o chiedere allo stilista di modificare il tuo vestito dopo averlo confezionato può influire sul fascino generale del tuo vestito. Non fare affidamento sulla stessa taglia, non sarà mai perfetta. Credo che ogni donna abbia una taglia unica e quindi assicurati di renderti disponibile per la taglia. Quando scegli un tessuto per il tuo abito da sposa, è molto importante prendersi cura del tuo comfort. Vedrai molte persone che consigliano di indossare diversi tipi di tessuti vestiti da sposa, tra cui mikado di seta, raso Grace, crêpe elasticizzato, georgette di seta, crêpe di seta pura, chiffon di seta, tulle con macchie di grandine, ecc. Tuttavia, la scelta migliore per il tessuto sarebbe più adatto a te e alla tua pelle. Mentre prendi il tuo vestito dal tuo stilista, controlla se ha utilizzato correttamente il tessuto selezionato oppure no. Non dimenticare di controllare le cuciture e la sartoria. Controlla se i punti sono puliti e chiari in tutto il vestito. La sartoria è ciò che conferisce al tuo vestito un aspetto adorabile e ne aumenta il valore. Inoltre, cerca l'interno del vestito. Un vero designer cucirà l'interno in modo pulito come la parte esterna del vestito. Prima di assumere un designer o un sarto, puoi chiedere i loro campioni per vedere come ricamano.

Ho un background artistico e di moda, che mi ha dato un vero vantaggio nel settore. Nel 2013, mi sono laureata tra i migliori della mia classe presso il college di arte e design del trucco e da allora ho fatto del trucco da sposa e editoriale la mia priorità numero uno. La quantità di passione che ho per la bellezza non ha eguali. Ascolto ciò che vogliono i miei clienti e personalizzo ogni trucco in modo specifico per l'individuo. Ho sempre detto che il colore è la mia seconda lingua e posso lavorare con qualsiasi tonalità e tipo di pelle. Sono conosciuto soprattutto per la creazione di look per il trucco naturale, anche se il glamour è nella mia timoneria. Credo che il trucco serva a dare fiducia a una persona e il mio obiettivo è far sentire chiunque si sieda sulla mia sedia la versione migliore di se stesso. Nel corso dei 16 anni della sua carriera professionale, è diventata un'esperta nei servizi nuziali. Ha perfezionato la sua arte lavorando su migliaia di volti di diverse età ed etnie. Il suo lavoro è stato presentato su WedLuxe Canada, Event source e altre pubblicazioni nuziali. I suoi servizi sono diventati così richiesti che nel 2014 ha creato un team di truccatori e parrucchieri di talento per soddisfare il volume delle richieste. Sia che lavori da sola o con il suo team di artisti selezionati, non manca mai di impressionare la sua clientela con talento e professionalità.

5/12/2024 8:14:43 PM   
Registration necessaryRegistration necessary
Pages: (1) [1] »
all Times are GMT +1:00
Thread-Info
AccessModerators
Reading: all
Writing: all
Group: general
none
Forum Overview » Abiti da Damigella » Abiti da Damigella » ci sono molte cose a cui dovrai pianificare e pensare

.: Script-Time: 0.047 || SQL-Queries: 7 || Active-Users: 5,706 :.