Group: Administrator Level:

| So che mi renderà speciale. Quando ho portato il vestito nel mio dormitorio, tutti i miei coinquilini sono rimasti a bocca aperta perché avevano la mia stessa opinione. È davvero un vestito speciale. Conservavo con cura questo abito da cocktail bianco, guardandolo più volte al giorno ma raramente avevo il coraggio di indossarlo. Avevo paura che il vestito si macchiasse prima della festa. E per renderlo perfetto, ho anche comprato un vestito nero da damigella d'onore un altro nuovo paio di scarpe per abbinarlo. Pensavo che bei vestiti fossero degni di belle scarpe.

Ogni volta che tu e il tuo sposo annunciate il vostro fidanzamento, vostra suocera ha già la visione di rispolverare il suo abito da sposa di 60 anni. Non che voglia che il tuo sposo risparmi sul budget del matrimonio, ma per lei è una questione di tradizione e vorrebbe che tu indossassi l'abito che indossava sua madre e che ha indossato al suo matrimonio. Ma una volta che hai visto l'abito da sposa hai voluto urlare. Il tuo sposo può avere una comprensione del tuo dilemma e offrirti di farti acquistare un bel vestito, ma il dilemma è tua suocera. Prima di dire addio agli abiti da sposa Buyabiti.it, prendi una virata cortese e darle il concetto di abiti da sera taglia 18 che userai solo il suo vestito per la prova del matrimonio e possiedi un servizio fotografico di te nel suo abito da sposa.
Nel caso in cui l'abito da sposa sia in cattive condizioni e desideri enormi cambiamenti per la vestibilità, tabula il costo della riparazione dell'abito e lascia che lei lo valuti con i prezzi di abiti da sposa più alla moda che potresti aver osservato a lungo. Se la spesa delle tue riparazioni può convincerla che hai ragione. ti dimeni dalla situazione senza aver ferito il suo orgoglio e tutto ciò che finisce bene tra voi due. a meno che non sia davvero una tradizione ininterrotta nei propri cari che le spose di famiglia mettano l'abito da sposa di 95 anni, non hai altra decisione che indossare il cimelio nuziale il giorno del tuo matrimonio.

Un modo diverso per risparmiare è acquistarne uno usato. Questo è qualcosa a cui molte spose non pensano. Molte donne mantengono i loro abiti da sposa per sempre, ma non è sempre così. Ci sono matrimoni che non sono mai avvenuti o il divorzio che ha rotto tutto. Ad ogni modo, di solito c'è un vestito in mezzo a tutto ciò che deve essere venduto. Dato che tecnicamente è un abito di seconda mano, anche se indossato solo per un paio d'ore, scoprirai che le donne sono disposte a offrirglieli a buon mercato. Se ti piace essere un po' creativo, il tuo abito da cocktail in pizzo nero può sempre andare per un bel vestito da ballo e usalo come abito da sposa. La maggior parte degli abiti da ballo là fuori sono così fantastici che saresti orgoglioso di indossarli per il tuo matrimonio. Questa è anche un'ottima opzione per il secondo matrimonio.
|